White & Case per l’Ipo di MotorK alla Borsa di Amsterdam
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
17 nov 2021
Equity Capital Markets

White & Case per l’Ipo di MotorK alla Borsa di Amsterdam

Baker McKenzie con Berenberg Bank e Abn Amro coinvolte nella quotazione. La società ha raggiunto una capitalizzazione di 260 milioni di euro



MotorK, azienda di software per il mercato europeo dell'automotive, assistita da White & Case (TLIndex22), ha concluso il processo di quotazione delle proprie azioni ordinarie ai sensi del Rule 144A e Regulation S su Euronext Amsterdam, il principale listino della borsa olandese. È stato collocato con successo circa il 28,7% del capitale sociale, per un controvalore complessivo pari a circa 75 milioni di euro e una capitalizzazione pari a circa 260 milioni. Rutgers & Posch ha seguito la società per i profili di diritto olandese.

Berenberg Bank in qualità di sole global coordinator e insieme a Abn Amro in qualità di joint bookrunner sono stati assistiti dallo studio legale internazionale Baker McKenzie (TLIndex21). Berenberg Bank ha anche agito in qualità di stabilisation manager e Abn Amro in qualità di listing e paying agent per la quotazione.

White & Case ha assistito la società MotorK per i profili di diritto italiano, inglese e US con un team che ha compreso i partner Michael Immordino (Milano e Londra), Ferigo Foscari (Milano), Inigo Esteve e Dominic Ross (entrambi di Londra) insieme agli associate Fabrizia Faggiano, John Sanders, Alessia Aiello, Riccardo Viel (tutti della sede di Milano), Lachlan Low e Iman Algubari (entrambi di Londra).

Baker McKenzie ha assistito Berenberg Bank e Abn Amro con un team cross-border composto dal partner Christoph Wolf (Francoforte), dalla partner Eva-Maria Segur-Cabanac e dalle associate Clara Fercsak e Klara Kastner (Vienna), dai partner James Thompson, Adam Farlow, dal counsel Charles Farnsworth e dalla associate Mollie Brown (Londra), dal partner Tim Alferink, dalla legal director Rebecca Kuijpers-Zimmerman e dalla associate Denise Ozmis (Amsterdam), dal partner Ludovico Rusconi e dalla counsel Sara Belotti (Milano).

Negli ultimi due anni White & Case è stato tra gli studi più attivi sul mercato dei capitali. Quest’anno lo studio è stato coinvolto nell’Ipo di Intercos e Seco.

tags: Michael ImmordinoFerigo FoscariBaker McKenzieFabrizia FaggianoSara BelottiLudovico RusconiAbn AmroAlessia AielloInigo EsteveRiccardo VielJohn SandersMotorkDominic RossChristoph WolfRutgers & PoschIman AlgubariLachlan LowBerenberg Bank
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO

Milano

martedì 25 gennaio
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO
GDPR Exclusive Community - III edizione

videoconferenza

giovedì 27 gennaio
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS