White & Case per l’Ipo di MotorK alla Borsa di Amsterdam

Baker McKenzie con Berenberg Bank e Abn Amro coinvolte nella quotazione. La società ha raggiunto una capitalizzazione di 260 milioni di euro

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 17/11/2021
di  Amministrazione
borsa_amsterdam_1200.jpg

 

MotorK, azienda di software per il mercato europeo dell'automotive, assistita da White & Case (TLIndex22), ha concluso il processo di quotazione delle proprie azioni ordinarie ai sensi del Rule 144A e Regulation S su Euronext Amsterdam, il principale listino della borsa olandese. È stato collocato con successo circa il 28,7% del capitale sociale, per un controvalore complessivo pari a circa 75 milioni di euro e una capitalizzazione pari a circa 260 milioni. Rutgers & Posch ha seguito la società per i profili di diritto olandese.

Berenberg Bank in qualità di sole global coordinator e insieme a Abn Amro in qualità di joint bookrunner sono stati assistiti dallo studio legale internazionale Baker McKenzie (TLIndex21). Berenberg Bank ha anche agito in qualità di stabilisation manager e Abn Amro in qualità di listing e paying agent per la quotazione.

White & Case ha assistito la società MotorK per i profili di diritto italiano, inglese e US con un team che ha compreso i partner Michael Immordino (Milano e Londra), Ferigo Foscari (Milano), Inigo Esteve e Dominic Ross (entrambi di Londra) insieme agli associate Fabrizia Faggiano, John Sanders, Alessia Aiello, Riccardo Viel (tutti della sede di Milano), Lachlan Low e Iman Algubari (entrambi di Londra).

Baker McKenzie ha assistito Berenberg Bank e Abn Amro con un team cross-border composto dal partner Christoph Wolf (Francoforte), dalla partner Eva-Maria Segur-Cabanac e dalle associate Clara Fercsak e Klara Kastner (Vienna), dai partner James Thompson, Adam Farlow, dal counsel Charles Farnsworth e dalla associate Mollie Brown (Londra), dal partner Tim Alferink, dalla legal director Rebecca Kuijpers-Zimmerman e dalla associate Denise Ozmis (Amsterdam), dal partner Ludovico Rusconi e dalla counsel Sara Belotti (Milano).

Negli ultimi due anni White & Case è stato tra gli studi più attivi sul mercato dei capitali. Quest’anno lo studio è stato coinvolto nell’Ipo di Intercos e Seco.
 

 


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Ferigo Foscari
Top Legal
Professionisti taggati
Ludovico Rusconi
Top Legal
Professionisti taggati
Michael Immordino
Top Legal
Professionisti taggati
Inigo Esteve
Top Legal
Professionisti taggati
Sara Belotti
Top Legal
Professionisti taggati
Fabrizia Faggiano
Top Legal
Professionisti taggati
Alessia Aiello
Top Legal
Professionisti taggati
Dominic Ross
Top Legal
Professionisti taggati
Riccardo Viel
Top Legal
Professionisti taggati
John Sanders
Top Legal
Professionisti taggati
Lachlan Low
Top Legal
Professionisti taggati
Iman Algubari
Top Legal
Professionisti taggati
Christoph Wolf
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal