Promozioni

Clifford Chance: Filippo Isacco diventa partner

Counsel nel dipartimento Corporate/M&A

27-04-2023

Clifford Chance: Filippo Isacco diventa partner

 

Clifford Chance annuncia oggi la nomina a socio di Filippo Isacco (in foto) nell'area Corporate/M&A. Isacco era counsel dello studio dal 2017. La nomina rientra all’interno di un giro di promozioni di 32 avvocati che entrano a fare parte della partnership dello studio a partire dal 1° maggio 2023. Con la nomina di Isacco, il numero di partner dello studio in Italia si attesta a 17.

Entrato in Clifford Chance come praticante nel 2005 e poi associate dell'area Corporate, negli anni si è specializzato su operazioni di M&A e Private Equity, prestando con assistenza a investitori finanziari e gruppi societari su complesse operazioni del mercato italiano ed europeo. Tra queste, il riassetto delle finanziarie del gruppo Stellantis a fianco del gruppo Bnp Paribas Personal Finance.

La sua nomina rientra all’interno di una strategia di crescita interna, in particolare dei professionisti operativi in Italia nelle principali aree di attività dello studio. L’ultima promozione interna negli uffici italiani risale al 2018 nel dipartimento Finance & Capital Markets. Lo scorso anno lo studio, guidato dal nuovo managing partner Paolo Sersale, ha accolto a Roma Enrico Giordano da Chiomenti come senior of counsel nel Corporate/M&A e Capital Markets.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA