Passaggi

Orrick: Mariangela Di Giandomenico nuovo partner 

Sarà responsabile dell’Amministrativo. Proviene da Eversheds Sutherland dove era partner dal 2019

09-02-2023

Orrick: Mariangela Di Giandomenico nuovo partner 

 

Orrick (TLIndex15) annuncia l’ingresso di Mariangela Di Giandomenico (in foto), che è entrata a far parte dello studio in qualità di partner responsabile del dipartimento italiano di diritto amministrativo e pubblico. Proviene da Eversheds Sutherland (TLIndex108) dove era salary partner dal 2019 e responsabile del dipartimento di diritto amministrativo e pubblico per l'Italia.

Specializzata in diritto amministrativo, si è specializzata sui contratti pubblici, l’urbanistica, l’edilizia, l’energia, i trasporti e le infrastrutture, le comunicazioni elettroniche e i servizi regolati, l’ambiente e i beni culturali. Prima di entrare in Eversheds Sutherland, ha collaborato con BonelliErede e con lo studio Cerulli Irell. Ha prestato servizio presso la Camera dei Deputati, quale assistente particolare del presidente della Commissione bicamerale per la riforma amministrativa ed è stata componente di Commissioni ministeriali.

Insieme a Di Giandomenico, entra a far parte di Orrick Italia, nel team di diritto amministrativo, anche Enrica Cortelli, in qualità di associate.

Grazie al suo ingresso, lo studio si rafforza nell’area dell’Amministrativo, che lo scorso anno ha visto uscire l’ex socio responsabile, dando un supporto strategico nel contesto degli aspetti regolamentari delle operazioni di venture capital, di finanza, di M&A e private equity. Alla guida di Orrick Italia è salito da febbraio Attilio Mazzilli, in qualità di co-managing partner.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA