Nomine

Baker McKenzie Italia: Paola Colarossi nuovo managing partner

Prende il posto di Francesco Pisciotta che ha guidato lo studio nello scorso triennio. Nel management anche Massimiliano Biolchini e Francesca Gaudino

09-02-2023

Baker McKenzie Italia: Paola Colarossi nuovo managing partner

 

Cambio ai vertici di Baker McKenzie Italia (TLIndex25). Lo studio ha eletto il nuovo management per il prossimo triennio. Paola Colarossi (in foto) assume la carica di managing partner degli studi di Milano e Roma. Succede nel ruolo a Francesco Pisciotta, che aveva assunto l’incarico nel 2019. Della squadra di management è stato confermato il socio Massimiliano Biolchini, che per il prossimo triennio ha assunto la delega al talent management. 

Fa il suo ingresso nella squadra di managment il socio Francesca Gaudino, con delega al business development, marketing e comunicazione. Della precedente squadra di management, oltre a Biolchini e Pisciotta, hanno fatto parte anche Alberto Fornari e Lorenzo de Martinis, ex managing partner dello studio. 

Colarossi, avvocato, in Baker McKenzie dal 1997, è partner del dipartimento Corporate/M&A e responsabile della practice Corporate reorganizations. Assiste gruppi multinazionali italiani ed esteri occupandosi di operazioni straordinarie, riorganizzazioni societarie e corporate governance.

Baker McKenzie ha due sedi in Italia, a Roma e Milano, in cui lavorano oltre 130 avvocati e dottori commercialisti. Lo scorso anno lo studio ha promosso due collaboratori a partner nel Labour e Financial regulation, mentre è uscito il socio Uberto Percivalle (Labour).


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA