Associate e counsel

Bird & Bird: Edoardo Barbera nuovo socio equity

In precedenza era senior associate. In studio dal 2007, il professionista opera all'interno del dipartimento Ip/It

05-05-2021

Bird & Bird: Edoardo Barbera nuovo socio equity


Bird & Bird (TLIndex10) annuncia la nomina ad equity partner di Edoardo Barbera (in foto). Il professionista in precedenza era senior associate degli uffici di Milano. Con la sua promozione il numero di soci in Italia sale a 21. Barbera è entrato nello studio nel 2007 nel dipartimento Ip/It di Milano.

Si occupa di proprietà intellettuale, con particolare focus sul contenzioso brevettuale e sulla tutela, valorizzazione economica e strategica dei segreti commerciali. Ha fatto parte dei team, curando gli aspetti Ip e It, che hanno assistito clienti quali Columbia Sportswear Company, L'Oréal, Rovi Guides e United Video Properties. Si occupa, assieme alla counsel Rita Tardiolo, anche di programmi di formazione professionale.

La sua nomina si inserisce nel percorso di crescita interna dei professionisti, soprattutto in un'area strategica per lo studio in Italia, quale l'Ip/It, e rientra all’interno di un nuovo giro di promozioni a livello globale che ha interessato 14 professionisti diventati soci.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA