Dwf: Luca Lo Po' responsabile europeo debt capital market
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
28 set 2021
Nomine

Dwf: Luca Lo Po' responsabile europeo debt capital market

Partner dello studio dal 2019 è responsabile del dipartimento financial services & capital markets per l'Italia



Dwf
(TLIndex105) ha nominato Luca Lo Po' (in foto), partner e head of financial services & capital markets in Italia, a responsabile europeo della practice di Debt Capital Market.

Nel suo nuovo ruolo, Lo Po' avrà il compito di sviluppare il posizionamento, domestico ed internazionale, dello studio nel mercato del debito, sviluppando ulteriormente i rapporti con enti creditizi, istituti finanziari, fondi e altri operatori del segmento del private debt, nonché di rafforzare le attività cross-border tra i vari uffici europei dello studio. Lo Po' è entrato nello studio nel 2019 avviando la practice di di financial services e capital markets. In precedenza, è stato socio e fondatore dello studio Glg e ha lavorato come legale interno di Borsa Italiana

La sua è la seconda nomina a livello europeo da inizio anno. Il partner Matteo Cerretti lo scorso giugno ha assunto infatti la responsabilità sul settore assicurativo per l'area Emea di Dwf. Nel 2020 Michele Cicchetti, managing partner della sede italiana, è entrato nel board dello studio, unico quotato nel mercato primario della Borsa di Londra. Dwf ha aperto il proprio ufficio italiano alla fine del 2017.

tags: DwfLuca Lo Po'
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - III edizione

giovedì 16 dicembre
GDPR Exclusive Community - III edizione
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa

Milano

martedì 25 gennaio
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa


Credits Landlogic IT

RSS

RSS