Nomine

Wfw: Sfrecola e Mazzei nuovi partner

Operativi nell’energia e trasporti, portano il numero di soci in Italia a undici

02-05-2023

Wfw: Sfrecola e Mazzei nuovi partner

 

Watson Farley & Williams annuncia la promozione a partner dei counsel Luca Sfrecola (in foto a sinistra) e Giannalberto Mazzei (in foto a destra), con effetto dal 1° maggio 2023. Con Sfrecola e Mazzei sale a undici il numero dei partner negli uffici di Roma e Milano dello studio britannico, guidati dal managing partner Eugenio Tranchino. 

Sfrecola, nominato partner del dipartimento Corporate/M&A e del team Energy degli uffici di Roma e Milano, è abilitato in Italia, a New York e in Inghilterra e Galles. Entrato nello studio nel 2010 da Chiomenti, si occupa di diritto societario e commerciale, con particolare attenzione al project finance. Assiste finanziatori e sponsor in contratti di progetto e organizzazione del supporto creditizio. Ha prestato assistenza a operazioni di grande impatto economico e sociale in ambito energetico, industriale e dei trasporti, tra cui due centrali eoliche off shore in Sicilia e Sardegna.

Mazzei, amministrativista, nominato partner del dipartimento di diritto pubblico, regolamentazione e concorrenza a Roma e Milano, è entrato nello studio nel 2020 a seguito dell’uscita di una squadra specializzata in energia e trasporti da Macchi di Cellere Gangemi. Specializzato nei settori del diritto dell’energia e dei trasporti (aviation), si occupa di progetti di sviluppo di infrastrutture pubbliche e di riorganizzazione dei servizi pubblici locali, normativa comunitaria e nazionale, gare di appalto e procedimenti pubblici, incluse le procedure ambientali. 

Le promozioni rientrano all'interno di un giro di nomine di Watson Farley & Willimas a livello globale che hanno portato il numero complessivo dei soci a 195 su oltre 650 professionisti distribuiti in 19 uffici, dislocati nei maggiori centri finanziari e di business in Europa, Asia, Oceania e Stati Uniti d’America. 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA