Nomine

Molinari Agostinelli: Giacomo Colombo promosso salary partner

Si occupa di operazioni straordinarie, turnaround e risoluzioni delle crisi di impresa. Dal 2022 era managing counsel dello studio

14-02-2023

Molinari Agostinelli: Giacomo Colombo promosso salary partner


 

Molinari Agostinelli ha annunciato la nomina di Giacomo Colombo (in foto) a socio salary. Colombo è entrato a far parte dello studio nel 2017 in qualità di associate, occupandosi prevalentemente di regolazione della crisi e dell’insolvenza e di ristrutturazioni del debito, per assumere il ruolo di managing counsel nel 2022. 

Si occupa soprattutto di riorganizzazioni societarie e operazioni straordinarie, turnaround, procedure concorsuali e risoluzione della crisi di impresa nonché operazioni di finanziamento (leveraged e acquisition finance). Prima di Molinari Agostinelli, ha lavorato in Chiomenti. Negli ultimi anni, ha fatto parte dei team che hanno assistito banche, fondi e società immobiliari, tra cui Banca privata leasing, Banco Bpm, Clessidra, Dea Capital, Retail Partnership e Ubi Banca. 

Alla nomina di Colombo si affiancano anche le promozioni di Andrea Cecchi (Corporate/M&A), Stefano Cova (Corporate/M&A e Real Estate) e Livia De Rosa (Crisi d’impresa, ristrutturazioni del debito e contenzioso) a senior associate. I tre professionisti in precedenza erano associate dello studio.

Le promozioni rientrano all’interno di un piano di crescita interna dei professionisti. Quella di Colombo, in particolare, è la prima promozione interna alla partnership dall’ingresso del name partner Agostinelli nello studio nel 2021.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA