Trasporti

Wi Legal e Zunarelli avviano un accordo di best friendship

La collaborazione tra i due studi sarà focalizzata nell’ambito dei settori della logistica e dei trasporti

24-01-2023

Wi Legal e Zunarelli avviano un accordo di best friendship

 

Wi Legal, studio specializzato in giuslavoro, e Zunarelli (TLIndex134), specializzato nei settori shipping e trasporti, hanno annunciato la sottoscrizione di un accordo di best friendship. Il rapporto di alleanza strategica consisterà nell’offerta reciproca alla propria clientela delle specifiche competenze dei due studi nel diritto del lavoro, della navigazione e dei trasporti.

In particolare, la collaborazione tra i due studi sarà focalizzata nell’ambito dei settori industriali di comune competenza, quali la logistica e i trasporti, in una prospettiva di integrazione dei servizi legali e delle modalità di erogazione. L’intesa è finalizzata alla creazione di un percorso di collaborazione che intensifichi la cooperazione tra i professionisti dei due studi ottimizzando le rispettive sinergie, si legge in una nota congiunta dei due studi.

La practice Marittimo e Trasporti sta vivendo un particolare fermento negli ultimi due mesi. A fine 2022 sono state avviate due nuove insegne sull'asse Genova-Milano: Carbone D'Angelo Portale Purpura, nato dalla fusione della genovese Carbone D'Angelo con lo studio milanese Portale Purpura; e Wegal, frutto dell'iniziativa di nove soci provenienti da cinque studi, Bettini Formigaro Pericu, Maresca, MR International, Malinconico Gentile (amministrativisti) e Rocco di Torrepadula e Scarnato (giuslavoro).


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA