Nomine

Jones Day: Francesca Ravallese nuovo partner

Entrata nel 2010 nello studio come praticante, si occupa di Corporate/M&A e Private equity

03-11-2022

Jones Day: Francesca Ravallese nuovo partner

 

Jones Day (TLIndex100) annuncia la nomina interna a partner di Francesca Ravallese (in foto) nel dipartimento M&A dell’ufficio di Milano. La nomina sarà effettiva dal 1° gennaio 2023. Ravallese, che in precedenza era senior associate, andrà ad affiancare il socio Stefano Crosio. 

Entrata in Jones Day a Milano nel 2010 come trainee, è specializzata in operazioni straordinarie cross-border di M&A e private equity. Presta assistenza altresì in offerte pubbliche di acquisto e questioni di equity capital markets che coinvolgono società italiane quotate a Piazza Affari. Negli ultimi sei anni ha fatto parte dei team che hanno affiancato fondi e società  nordamericani in operazioni di M&A in Italia, tra cui Cascades e Babcock & Wilcox.

La nuova nomina entra nel round annuale di promozioni dello studio che quest'anno conta 45 nuovi soci nel mondo. Lo scorso anno è stato promosso partner per via interna Marco Frattini (Banking & Finance), mentre è entrato da Dla Piper Paolo Foppiani per il Real Estate.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA