Passaggi

Cappelli Rccd: Ilaria Maria Placco nuovo socio

Si occupa di Corporate/M&A e proviene da Gianni & Origonim di vui era socio dal 2008

05-10-2022

Cappelli Rccd: Ilaria Maria Placco nuovo socio

 

Cappelli Rccd (TLIndex27) annuncia la nomina a partner di Ilaria Maria Placco (in foto). Placco arriva da Gianni & Origoni (TLIndex4), in cui è entrata nel 1999 e di cui è socia dal 2008. Il suo ingresso nella sede di Roma porta a 25 il numero dei soci e consolida il team di Corporate M&A.
 
Placco è specializzata in diritto societario e commerciale, in particolare nell'assistenza a operazioni M&A e private equity. Ha maturato un’ampia esperienza nella strutturazione e negoziazione di contratti di investimento, patti parasociali, accordi di joint venture e accordi commerciali in relazione ad una molteplicità di settori economici. Tra i fondi assistiti negli ultimi anni, Blackstone, ErgyCapital, Trilantic Capital Partners.
 
Con la professionista entra a far parte dello Studio anche l’associate Beatrice Olivieri. Il suo è il secondo ingresso a livello di partnership dopo quello a inizio anno di Paolo Serva (Tax) da Di Tanno. Sono entrati nello studio quattro nuovi partner negli ultimi due anni, mentre il team è passato da 65 a 95 professionisti, tra cui Roberto Cappelli, ex name partner di Gianni & Origoni. 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA