passaggi

EY SLT: Carlo Lichino nuovo partner

Proviene da Baker McKenzie dover era counsel. Guiderà l'area cartolarizzazioni e finanza strutturata

03-10-2022

EY SLT: Carlo Lichino nuovo partner

 

Carlo Lichino (in foto) entra in EY SLT (TLIndex39) in qualità di partner e nuovo responsabile dell’area cartolarizzazioni e finanza strutturata. Proviene da Baker McKenzie (TLIndex23), dove era counsel nell'area finanza strutturata del dipartimento Banking & Finance. 

Lichino ha vent’anni di esperienza nel settore ed è specializzato in cartolarizzazioni e operazioni di finanziamento strutturate. Assiste banche e istituti finanziari nella realizzazione di cartolarizzazioni domestiche e multi-jurisdictional di diverse tipologie di crediti, sia in bonis che NPLs e UTPs, operazioni di cessione di crediti anche nei confronti della pubblica amministrazione, finanziamenti collateralizzati. Prima di Baker McKenzie, ha collaborato per 16 anni nel team di securitization di Clifford Chance a Londra e Milano. 

Con il suo ingresso lo studio rafforza ulteriormente il Banking & Finance, dopo quello di Alfonzo Stanzione, entrato lo scorso luglio nell'area corporate finance, real estate finance e acquisition finance.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA