Passaggi

Deloitte Legal: Stefano Cirino Pomicino nuovo partner

Proviene da Gianni & Origoni dove era partner. Si occupa di Corporate/M&A e sarà operativo nella sede romana

20-09-2022

Deloitte Legal: Stefano Cirino Pomicino nuovo partner


 

Deloitte Legal (TLIndex58) annuncia l’ingresso di Stefano Cirino Pomicino (in foto) in qualità di partner nel dipartimento di Corporate M&A della sede di Roma. Cirino Pomicino proviene da Gianni & Origoni (TLIndex4) dove era partner. Con il suo ingresso il numero di partner di Deloitte Legal si attesta a 22.

Cirino Pomicino si occupa di operazioni di fusione e acquisizione e corporate finance, nonché nella strutturazione ed esecuzione di operazioni di finanza straordinaria. Presta inoltre assistenza in via continuativa su tematiche attinenti il diritto dei mercati finanziari e di corporate governance. È entrato in Gianni & Origoni nel 2019 al seguito del ritorno nello studio dei partner Antonio Segni e Andrea Mazziotti in uscita da Lombardi Molinari Segni. In precedenza, è stato partner di Labruna Mazziotti Segni, di cui è diventato socio nel 2013. Tra i clienti seguiti negli ultimi cinque anni, il gruppo Trevi e Fondo Italiano per l’Efficienza Energetica .

Con il suo ingresso lo studio rafforza il Corporate/M&A, coordinato dal partner Giorgio Mariani, in particolare nella sede di Roma. L’ufficio romano è coordinato da Barbara Pontecorvo. Da inizio anno Deloitte Legal ha reclutato due nuovi of counsel. È entrato nella partnership Marco Pietrabissa, Ceo di In2law, piattaforma legal tech integrata da Deloitte nel 2018.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA