Nomine

Chiomenti: Riccardo Rossi nuovo partner

Si occupa di Banking & Finance, è entrato nel 2019 come managing counsel

25-07-2022

Chiomenti: Riccardo Rossi nuovo partner

 

Chiomenti (TLIndex2) annuncia la nomina di Riccardo Rossi (in foto) a nuovo socio dello studio. Rossi, già managing counsel, è entrato nel 2019. La decisione è stata presa nel corso dell’ultima assemblea dei soci. Con la promozione di Rossi il numero di soci dello studio si attesta a 59. Lo studio non specifica se il professionista entra nell’equity.

Rossi si occupa di assistenza a banche e alternative lender in operazioni di finanziamento, tra cui operazioni di leveraged e acquisition finance, finanziamenti corporate e finanziamenti garantiti. Prima di entrare in Chiomenti, è stato managing associate di Simmons & Simmons.

La nomina rientra all’interno di una strategia di crescita interna dei professionisti e va a consolidare l’area Banking & Finance dello studio. Lo scorso anno sono stati promossi a socio tre professionisti attivi nel Corporate, nel Banking e nel Litigation. Di recente, lo studio ha accolto come of counsel Pierluigi Perri (Data protection e Privacy) compensando l’uscita di Giulio Vecchi, passato a Lca. A inizio anno è entrato come of counsel Raffaele Russo (Tax).
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA