Partnership

La Scala si allea con Monticelli Portaro

L'obiettivo è rafforzarsi nell'assistenza alle Pmi del sud Italia, in particolare nell'area Crisi e ristrutturazioni e Banking

27-06-2022

La Scala si allea con Monticelli Portaro

 

La Scala e Monticelli Portaro annunciano l’avvio di una partnership con l'obiettivo di valorizzare le competenze nel settore del legal e del consulting. I due studi in una nota congiunta spiegano che la partnership avrà la città di Napoli come punto di riferimento e si rivolgerà soprattutto al mondo delle Pmi del sud Italia in tutte le dinamiche di crisi e i progetti di sviluppo delle strategie di business. Punto centrale del programma della partnership è anche la creazione di un centro di formazione professionale, per agevolare l’esigenza di crescita delle nuove generazioni in entrambi gli studi.

Monticelli Portaro, boutique napoletana guidata dal senior partner Paolandrea Monticelli, è specializzata in diritto bancario e commerciale. Grazie alla partnership La Scala si rafforza nel Mezzogiorno, area in cui non è presente con un proprio ufficio, in particolare nelle Crisi e ristrutturazioni, Corporate e Banking & Finance.

Fondato dal senior partner Giuseppe La Scala (in foto), La Scala è un grande studio che negli ultimi anni si è particolarmente focalizzato sulla gestione degli Npe e nel contenzioso bancario e fallimentare. Lo scorso autunno La Scala ha avviato una joint venture con Advant Nctm per la gestione in comune dei servizi di It.

TAGS

La Scala, Monticelli Portaro GiuseppeLa Scala, PaolandreaMonticelli


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA