Ingressi

Pavia e Ansaldo: Milena Prisco nuovo of counsel

Sarà la responsabile Esg dello studio. Farà parte del team Corporate M&A e Compliance. Proviene da Cba dove era counsel

01-03-2022

Pavia e Ansaldo: Milena Prisco nuovo of counsel




Pavia e Ansaldo (TLIndex20) comunica l’ingresso di Milena Prisco (in foto) in qualità di of counsel. Prisco, a partire dal 1° marzo, si unirà ai dipartimenti Corporate M&A e Compliance dello Studio. Proviene da Cba (TLIndex19) dove era counsel.

Prisco si occupa di tech M&A e del Venture Capital assistendo investitori, tech company e società quotate. Prima di entrare in Cba, ha lavorato in Previti, dove è stata la responsabile del team Corporate/M&A, in Musi Bianco e Jacobacci, dove è entrata nel 2009. È membro attivo di associazioni che promuovono i temi della parità di genere e componente di steering committee internazionali per la promozione della moda sostenibile.

Con l'ingresso di Prisco, lo studio si rafforza nel tech e nel venture capital, oltre a confermare il suo impegno nella promozione dei fattori Esg nel mondo corporate e delle istituzioni finanziarie. Pavia e Ansaldo  a inizio anno ha nominato come partner Eugenia Croce (Contenzioso e Arbitrati) e inserito due nuovi of counsel a Barcellona.

TAGS

Pavia e Ansaldo, CBA MilenaPrisco


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA