Promozioni

Pirola Pennuto Zei nomina quattro nuovi soci

Mosè Metrangolo entra nell’equity. Promossi soci i commercialisti Luca Neri, Barbara Castelli e l’avvocato Paolo Consales. La presidenza del Cda dello studio passa a Luca Occhetta

20.01.2022

Pirola Pennuto Zei nomina quattro nuovi soci



L’assemblea dei soci di Pirola Pennuto Zei (TLIndex97) ha nominato equity partner il commercialista Mosè Metrangolo (in foto a sinistra). Sono stati inoltre nominati partner i commercialisti Luca Neri e Barbara Castelli, operativi nella sede di Milano, e l’avvocato Paolo Consales nella sede di Roma. A fine 2021 lo studio ricorda che si è inoltre concluso il mandato di presidente del Consiglio di amministrazione dello Studio di Massimo Di Terlizzi. Tale carica, a rotazione annuale, per il 2022 sarà ricoperta da Luca Occhetta (in foto a destra). A seguito delle nuove nomine, lo studio annovera 63 partner e 62 associate partner.

Metrangolo, della sede di Milano, in precedenza partner dello studio, si occupa di consulenza fiscale e societaria nel settore industriale e commerciale e ha maturato una significativa esperienza nell’ambito dei rapporti con l'amministrazione finanziaria in sede di verifica fiscale, in occasione delle procedure di pre-contenzioso e in materia di contenzioso tributario per la difesa dinanzi alle commissioni tributarie, nonché delle procedure finalizzate alla composizione delle controversie fiscali internazionali.

Neri è specializzato in consulenza in materia fiscale, societaria e tributaria con particolare riguardo alle start-up e Pmi innovative, Castelli in consulenza fiscale e societaria e in attività di riorganizzazione societaria. Consales si occupa di diritto commerciale e It nonché in diritto societario e corporate governance. Neri, Castelli e Consales in precedenza erano associate partner.

All’interno del giro di promozioni, sette senior associate sono stati nominati associate partner: l’avvocato Mattia Salerno (sede di Milano), specializzato in compliance, data protection e It, i commercialisti Serena Bussotti, Matteo Merlo (sede di Milano), Barbara Ghelli (sede di Padova), Federico Signorini (sede di Roma) e Gianmaria Tomelleri (sede di Verona). I sei professionisti sono tutti specializzati in corporate tax, mentre Igor Parisi (sede di Milano) si occupa di consulenza fiscale delle persone fisiche ed expatriates.


TAGS

Mosé Metrangolo , Luca Neri , Barbara Castelli , Paolo Consales , Massimo Di Terlizzi , Luca Occhetta , Mattia Salerno , Serena Bussotti , Matteo Merlo , Barbara Ghelli , Federico Signorini , Gianmaria Tomelleri , Igor Parisi , Pirola Pennuto Zei & Associati


TopLegal Index

Var. Pos. Studio Punteggio
1 BonelliErede 7,798
2 Chiomenti 6,130
3 Legance 5,355
4 Gianni & Origoni 5,032
5 Dla Piper 4,195
6 Dentons 2,583
7 Gatti Pavesi Bianchi Ludovici 2,529
8 Bird & Bird 2,491
9 Hogan Lovells 2,427
10 Gattai Minoli 2,119
11 Clifford Chance 2,029
12 Advant NCTM 1,894
13 Linklaters 1,642
14 Cleary Gottlieb Steen & Hamilton 1,596
15 Simmons & Simmons 1,364

TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA | ABBONATI