Ingressi

Plusiders: Alessandro Pellegrino nuovo socio

Proviene da Ctl Advisory di Milano, dove era managing partner. Si occupa di contenziosi civili, commerciali e amministrativi, con particolare riferimento al settore degli appalti pubblici

10-01-2022

Plusiders: Alessandro Pellegrino nuovo socio



Plusiders (TLIndex187) accoglie Alessandro Pellegrino (in foto) come salary partner della sede milanese. Pellegrino proviene da Ctl, studio legale che opera in partnership con la società di commercialisti Ctl Advisory, di cui è stato cofondatore e managing partner. Con il suo ingresso il numero di soci di Plusiders, tra equity e salary, si attesta a 17.

Pellegrino ha fondato Ctl nel settembre 2019 assieme a Lidia Barbaro, dopo un’esperienza quasi decennale come socio di Gentili a Roma. Si occupa di operazioni di M&A e contenzioso, con particolare riferimento al settore degli appalti pubblici. Assiste stabilmente clienti nei settori dell’energia, del trasporto e lavoro elicotteristico, della gestione aeroportuale, della logistica, del food e dell’hotellerie.

Con Pellegrino entra a far parte di Plusiders anche l’associate Antonio Passaro.
 
Plusiders, boutique tax nata a fine 2020 dall’esperienza di Puri Bracco Lenzi, lo scorso anno ha accolto un team di fiscalisti da Lca, guidato dall'equity partner Matteo Moretti ed Emanuela Rollino (salary partner). Lo studio ha accolto anche due salary partner: Domenico Buono (ex responsabile fiscale di Coldiretti) e Roberto Romito da Fieldfisher. Lo scorso dicembre lo studio di fiscalisti ha avviato una partnership con lo studio barese De Falco Notarnicola. Con l'ingresso di Pellegrino lo studio, che ha un focus sull'area tributaria, rafforza l'offerta anche in ambito legale, in particolare nel corporate/M&A e contenzioso.
 

TAGS

Plusiders, Ctl AlessandroPellegrino, AntonioPassaro Ctl Advisory


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA