In pillole

Nomine e lateral (25 marzo 2021)

25-03-2021

Nomine e lateral (25 marzo 2021)


IN EVIDENZA

Alberta Figari entra in Legance

Legance (TLIndex4) ha deliberato all’unanimità l’ingresso di Alberta Figari (in foto) a partire dal mese di aprile 2021 con il ruolo di equity partner. Specializzata in operazioni di M&A e corporate finance, domestiche e transfrontaliere, e operazioni di equity capital markets, Figari proviene da Clifford Chance (TLIndex10) dove era entrata nel 1994 e diventata socia dal 1998. Con Figari entra anche, in qualità di counsel, Jacopo Garonna con cui collabora in Clifford Chance dal 2014. Garonna in Clifford Chance era senior associate.

Deloitte legal integra Ugoccioni Brigandì
Deloitte legal (TLIndex76) annuncia l’integrazione della boutique Ugoccioni Brigandì di Milano e il contestuale ingresso nel dipartimento di diritto amministrativo, guidato dal partner Francesco Paolo Bello, dei titolari dello studio Tiziano Ugoccioni, in qualità di of counsel, e Joseph Brigandì, come managing associate. Insieme a Ugoccioni e Brigandì, entrano in Deloitte Legal gli associate Mattia Mescieri e Valentina Zito.

Cms: Dotto, d'Elia e Arcangeli nuovi soci
Cms (TLIndex81) ha nominato tre nuovi partner: Massimo Dotto, Nicolò d'Elia e Andrea Arcangeli. Dotto e Arcangeli in precedenza erano of counsel, d’Elia era counsel. Con queste tre promozioni il numero totale di soci di Cms in Italia sale a 33. Lo studio non specifica se i tre professionisti entrano nell’equity.

Belvedere Inzaghi: Dina Collepardi nuovo socio
Belvedere Inzaghi-Bip (TLIndex94) annuncia l'ingresso di Dina Collepardi in qualità di partner, ampliando così la propria offerta di servizi con l’area banking & finance. Collepardi proviene da Dentons (TLIndex7) dove ha ricoperto la carica di managing counsel. Lo studio non specifica se la professionista entra nell’equity.

Gli spostamenti e le promozioni al 25 marzo 2021

Greco Vitali: entrano gli of counsel Bellini Lucini e Perdomini
Greco Vitali annuncia l’avvio del dipartimento di real estate con l’ingresso di Sebastiano Perdomini e Lorenzo Bellini Lucini in qualità di of counsel. I due professionisti provengono da Turri, boutique specializzata in real estate, dove ricoprivano la carica di of counsel. Perdomini, in particolare, presta la propria attività nell’ambito di operazioni di acquisizione, sviluppo e riconversione immobiliare residenziale, commerciale ed industriale, mentre Bellini Lucini assiste regolarmente fondi d’investimento in operazioni di dismissione e nella gestione e valorizzazione di complessi immobiliari.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA