Pirola Pennuto Zei nomina quattro nuovi soci
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
20 gen 2022
Promozioni

Pirola Pennuto Zei nomina quattro nuovi soci

Mosè Metrangolo entra nell’equity. Promossi soci i commercialisti Luca Neri, Barbara Castelli e l’avvocato Paolo Consales. La presidenza del Cda dello studio passa a Luca Occhetta



L’assemblea dei soci di Pirola Pennuto Zei (TLIndex97) ha nominato equity partner il commercialista Mosè Metrangolo (in foto a sinistra). Sono stati inoltre nominati partner i commercialisti Luca Neri e Barbara Castelli, operativi nella sede di Milano, e l’avvocato Paolo Consales nella sede di Roma. A fine 2021 lo studio ricorda che si è inoltre concluso il mandato di presidente del Consiglio di amministrazione dello Studio di Massimo Di Terlizzi. Tale carica, a rotazione annuale, per il 2022 sarà ricoperta da Luca Occhetta (in foto a destra). A seguito delle nuove nomine, lo studio annovera 63 partner e 62 associate partner.

Metrangolo, della sede di Milano, in precedenza partner dello studio, si occupa di consulenza fiscale e societaria nel settore industriale e commerciale e ha maturato una significativa esperienza nell’ambito dei rapporti con l'amministrazione finanziaria in sede di verifica fiscale, in occasione delle procedure di pre-contenzioso e in materia di contenzioso tributario per la difesa dinanzi alle commissioni tributarie, nonché delle procedure finalizzate alla composizione delle controversie fiscali internazionali.

Neri è specializzato in consulenza in materia fiscale, societaria e tributaria con particolare riguardo alle start-up e Pmi innovative, Castelli in consulenza fiscale e societaria e in attività di riorganizzazione societaria. Consales si occupa di diritto commerciale e It nonché in diritto societario e corporate governance. Neri, Castelli e Consales in precedenza erano associate partner.

All’interno del giro di promozioni, sette senior associate sono stati nominati associate partner: l’avvocato Mattia Salerno (sede di Milano), specializzato in compliance, data protection e It, i commercialisti Serena Bussotti, Matteo Merlo (sede di Milano), Barbara Ghelli (sede di Padova), Federico Signorini (sede di Roma) e Gianmaria Tomelleri (sede di Verona). I sei professionisti sono tutti specializzati in corporate tax, mentre Igor Parisi (sede di Milano) si occupa di consulenza fiscale delle persone fisiche ed expatriates.


tags: Pirola Pennuto ZeiMassimo Di TerlizziLuca OcchettaFederico SignoriniLuca NeriBarbara CastelliPaolo ConsalesBarbara GhelliIgor ParisiGianmaria TomelleriMatteo MerloSerena BussottiMattia SalernoMosè Metrangolo
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Lavoro

Milano

giovedì 09 giugno
I Edizione Osservatorio Lavoro


Credits Landlogic IT

RSS

RSS