Pavesio: Cristina Biglia nuovo socio
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
23 nov 2021
Passaggi

Pavesio: Cristina Biglia nuovo socio

Proviene da Belluzzo Mercanti dove era partner. Si occupa di banking e corporate


Pavesio with Negri-Clementi (TLIndex175) annuncia l’ingresso di Cristina Biglia (in foto) in qualità di socio esperto in diritto bancario e societario. Biglia sarà operativa nella sede di Milano. Proviene da Belluzzo Mercanti dove era socio. Con il suo ingresso il numero di soci si attesta a 14.

Biglia ha oltre quindici anni di esperienza durante i quali ha seguito operazioni corporate, nazionali e internazionali. Prima di far parte di Belluzzo Mercanti, ha lavorato per oltre quindici anni in Mercanti, studio che si è fuso a inizio anno con Belluzzo, di cui era diventata socia nel 2008. Si occupa di diritto bancario e dell’intermediazione finanziaria, del diritto fallimentare e societario. Tra le operazioni seguite di recente, quella a fianco di Banco Bpm per l'acquisizione del complesso immobiliare Porta Vittoria a Milano.

Con Biglia Pavesio rafforza l’area banking e la sede di Milano, che è stata potenziata a inizio anno con l’integrazione della boutique Negri-Clementi, guidata da Annapaola Negri-Clementi. Lo studio, presente a Torino, Milano e Roma, conta ora su oltre 60 professionisti.

tags: PavesioBelluzzo MercantiCristina BigliaPavesio with Negri-Clementi
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - III edizione

giovedì 16 dicembre
GDPR Exclusive Community - III edizione


https://toplegal.it/upload/allegati/Ricerca%20CorporateMA%202021.pdf

https://toplegal.it/upload/allegati/Focus%20Transizione%20Ecologica%202021.pdf
https://toplegal.it/upload/allegati/Focus%20Lavoro%202021.pdf

Credits Landlogic IT

RSS

RSS