Dwf avvia il dipartimento financial services e capital markets

Alla guida del nuovo dipartimento il socio Luca Lo Po' che proviene da Glg

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 07/10/2019
di  Amministrazione
luca-lo-po.png

 

Dwf ha avviato il dipartimento di financial services e capital markets in Italia con l’ingresso di Luca Lo Pò (in foto). Il professionista è entrato in qualità di socio e responsabile del dipartimento; si dividerà tra gli uffici di Milano e Londra. Insieme a Lo Po’ è arrivato anche il senior associate Mario Distasi.


Specializzato in regolamentazione finanziaria e bancaria, capital market e compliance per emittenti quotati, Luca Lo Po’ proviene da Glg di cui era il socio fondatore e ha precedentemente lavorato presso la Listed Companies Supervision Division di Borsa Italiana e presso altri studi legali italiani ed internazionali a Londra e Milano.

Come previsto dalla nuova governance di Dwf a seguito della sua quotazione in Borsa, Lo Po’ parteciperà come socio al fixed profit share annuo dello Studio. 

 


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal