Simone Pallavicini si mette in proprio e fonda Pallavicini Legal

Il professionista lascia Bird & Bird. La nuova boutique sarà focalizzata su proprietà intellettuale, pubblicità, internet e nuove tecnologie

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 07/05/2019
di  Amministrazione
pallavicin_simone.png

Simone Pallavicini (in foto) ha dato vita a una nuova boutique. L’attività di Pallavicini Legal sarà focalizzata su proprietà intellettuale, pubblicità, internet e nuove tecnologie, con l’obiettivo di fornire un supporto personalizzato alla clientela.

Il professionista, che esce da Bird & Bird lasciando il dipartimento di proprietà intellettuale dello studio dopo 10 anni di collaborazione, ha esperienza nella gestione di tematiche legali connesse al mondo della proprietà intellettuale, della comunicazione e delle nuove tecnologie, oltre ad aver avuto modo di conoscere dall’interno realtà industriali attive nei settori della moda, del farmaceutico, della ricerca, dell’alimentare.

Pallavicini Legal avrà base a Milano e opererà a livello mondiale grazie al proprio network di corrispondenti, con un occhio di particolare riguardo per la Cina.



Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal