Marco Giovine nuovo presidente della Italy-America chamber of commerce West

Il professionista è partner dello studio Tarter Krinsky & Drogin

Immagine autore top legal
Francesca Angela Lai  • 12/06/2025
di  Francesca Angela Lai
dsc8459.jpg

Marco Giovine, partner dello studio legale Tarter Krinsky & Drogin, nuovo presidente della Italy-America chamber of commerce west.

 

La nomina di Giovine, avvocato con specifica esperienza nell’assistenza a clienti italiani e internazionali negli Stati Uniti, conferma il crescente valore strategico del dialogo tra il mondo legale e quello istituzionale.

 

La sua figura incarna un approccio integrato, in cui la consulenza diventa parte attiva dei processi di sviluppo, internazionalizzazione e tutela del valore italiano negli Stati Uniti. Da anni attivo nella Italy Practice di Tarter Krinsky & Drogin, è particolarmente sensibile alle sfide e alle opportunità che riguardano le PMI italiane negli USA.

 

In passato il professionista Walla & Associates, Dla Pipers, Hogan Lovells.

 

“Come Studio, crediamo profondamente nel valore di un coinvolgimento attivo dei nostri professionisti all’interno di organizzazioni a supporto della comunità e delle imprese italiane negli Stati Uniti”, aggiunge Giuliano Iannaccone, partner di Tarter Krinsky & Drogin. 

 

“Non si tratta solo di sostenere le imprese dal punto di vista legale, ma di partecipare in modo più ampio alla costruzione di ponti culturali, sociali e imprenditoriali. La nomina di Marco alla guida della IACCW va esattamente in questa direzione.”

Top Legal
scritto da
Francesca Angela Lai
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal