Lateral

Foglia investe sul transfer pricing con Bognandi

Il professionista arriva da Led Taxand con il suo team

08-09-2023

Foglia investe sul transfer pricing con Bognandi

Foglia ha annunciato l'ingresso di cinque professionisti nella sede milanese destinati al rafforzamento delle competenze in materia di transfer pricing.

L'obiettivo è quello di creare un gruppo di lavoro specializzato e interamente dedicato alla disciplina dei prezzi di trasferimento e ai temi valutativi complessi nell'ambito del diritto tributario.

Il team è composto da Stefano Bognandi (in foto), che fa il suo ingresso qualità di partner, e dai collaboratori Elena Baron, Elisa Limadori, Biagio Paolo Campanale e Giorgio Bernardi, tutti provenienti da Led Taxand. Contattato da TopLegal, lo studio non specifica se Bognandi
entra o meno nell'equity.

Bognandi, prima di essere socio di Led Taxand, è stato socio di Fantozzi e ha maturato la sua competenza economico-finanziaria in società di consulenza indipendenti oltre che in Ernst&Young.

Dottore commercialista e revisore legale, ha gestito numerosi incarichi per società e investitori istituzionali italiani ed esteri, maturando una significativa esperienza in materia di transfer pricing, operazioni di riorganizzazione di gruppi multinazionali, valutazione di complessi aziendali e asset immateriali, nonché in materia di verifiche fiscali, contenziosi, procedure amichevoli di composizione di controversie internazionali (MAP), accordi preventivi per la definizione delle politiche sui prezzi di trasferimento.

Con l’ingresso del team, lo studio porta a quattro il numero dei soci, arrivando a contare un totale di venticinque professionisti, tra avvocati e dottori commercialisti, nelle sedi di Milano e Roma.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale Se conta, ne parliamo.

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA