In house

Deloitte Legal: Andrea Pane of counsel

Proviene da Amundi dove era deputy head of global public affairs. Farà parte dell’ufficio studi legislativi occupandosi di regultory intelligence

04-05-2023

Deloitte Legal: Andrea Pane of counsel

 

Deloitte Legal annuncia l’ingresso nel team dell’ufficio studio legislativi di Andrea Pane (in foto) in qualità di of counsel. Pane è stato fino allo scorso dicembre deputy head of global public affairs di Amundi Asset Management, dove si è occupato di relazioni istituzionali a livello europeo.

Pane, che in Deloitte Legal si occuperà prevalentemente di regulatory intelligence, ha trascorso gli ultimi dieci anni tra Londra e Parigi ricoprendo ruoli di primo piano presso importanti istituzioni finanziarie. Prima di entrare in Amundi nel 2016, ha lavorato in UniCredit come responsabile dei progetti speciali per la divisione asset management. In precedenza, ha collaborato con primari studi internazionali, quali Linklaters, dove ha lavorato per sette anni, Dewey Ballantine e Dla Piper.

L’ufficio studi legislativi è stato costituito nel settembre scorso da Deloitte Legal con l’ingresso di Paolo Narciso, per fornire ai clienti uno strumento per incrementare la loro competitività permettendogli attraverso un continuo aggiornamento sull’evoluzione normativa, nonché di prestare consulenza ai clienti in ambito public affairs. Si occupa inoltre di redigere report e dossier tematici di approfondimento, di partecipare a consultazioni pubbliche, di curare eventi scientifici e formativi e di organizzare convegni. 
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA