Nuove insegne

Nasce a Milano Deal Legal

​​​​​​​Raffaele de Ruvo ha avviato uno studio multipractice specializzato anche nell'outsourcing della funzione legale interna delle imprese

04-05-2023

Nasce a Milano Deal Legal

 

Raffaele de Ruvo (in foto) ha avviato a Milano lo studio Deal Legal, De Ruvo e associati Legal. Con lo studio collaborano anche altri tre professionisti: Laura Imparato (Lavoro), Giovanna Brunetti (Civile, It/Dpo, Litigation, Real Estate), Federica Marzari (Civile, Lavoro e Litigation). Studio multipractice, Deal Legal è attivo anche nel legal counselling, un servizio di outsourcing della funzione legale interna per le imprese che non si sono ancora dotate di un legale interno.

De Ruvo si occupa da oltre 25 anni di diritto commerciale e societario sia nell’ambito della consulenza ordinaria e straordinaria, sia del contenzioso, oltreché dei rapporti giuridici tra imprese, banche ed investitori. Assiste, altresì, brokers immobiliari. Oltre che con lo studio di famiglia a Bari, ha collaborato con Giovannelli, di cui è stato of counsel, Gambino Repetto, Andrea Vicari, Franco Maccabruni, Lanza Ceccon Cesaretti. Imparato, Marzari e Brunetti sono titolari dei loro rispettivi studi.

Deal Legal è focalizzato sull’assistenza a imprese nella gestione ordinaria e straordinaria, in particolare nel societario, commerciali, proprietà intellettuale, lavoro, immobiliare, operazioni sull’equity e sul debito.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA