Lavoro

Lexellent apre a Bergamo

Entra come of counsel Matteo Luzzana che diventa responsabile del dipartimento di diritto commerciale

02-05-2023

Lexellent apre a Bergamo

 

Lexellent, boutique specializzata in giuslavoro, apre a Bergamo una nuova sede guidata da Matteo Luzzana (in foto) che entra in qualità di of counsel e responsabile del neodipartimento di diritto commerciale. Luzzana è titolare del proprio studio fondato nel 2021, quando ha lasciato RP Legal di cui è stato partner. In precedenza, è stato socio dello studio bergamasco Zonca Briolini Felli, integrato nel 2015 in RP Legal. Con lui entra in Lexellent in veste di of counsel anche Martina Rovetta.

Nel corso della sua attività, Luzzana si è sempre occupato di diritto del lavoro e diritto commerciale. Nel primo ambito, ha seguito numerose ristrutturazioni aziendali, anche in occasione di procedure concorsuali, operazioni societarie straordinarie e fattispecie transfrontaliere. 

In ambito commerciale, si occupa soprattutto di contratti di agenzia, concessione di vendita, appalti, fornitura, oltre a seguire operazioni di joint venture, trasferimenti di azienda e acquisizioni societarie. Presta assistenza nei contenziosi giudiziali e arbitrali. Rovetta, invece, svolge la sua attività principalmente nel diritto dei contratti e nell'area corporate.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA