Nuove insegne

Nasce Drgb Law Firm

Lo studio Ddrab accoglie i nuovi soci Grattoni e Idotta e cambia nome. Per il white collar entrano Redaelli e Salza

24-04-2023

Nasce Drgb Law Firm

 

Lo studio milanese Ddrab cambia nome in Drgb Law Firm – Corporate & family hub a seguito dell’ingresso dei nuovi soci avvocati Danilo Giorgio Grattoni (in foto a sinistra) e Gianfranco Idotta (in foto a destra). Il nuovo progetto professionale multipractice conta sei soci ed è focalizzato sull’area Corporate, oltre che del diritto di famiglia. Ddrab è stato fondato dai soci Daniele de Russis, avvocato specializzato in Contenzioso, Banking & Finance e Privacy e Data protection, e dal tributarista Andrea Barzaghi, commercialista. Gli altri soci di Drgb sono i penalisti Massimiliano Redaelli e Norberto Salza, questi ultimi a capo della practice area white collar crime.

Grattoni, ha oltre vent’anni di esperienza ed è specializzato in diritto commerciale e societario. Fondatore dello studio 27 Law Firm (già Grattoni) e membro di freebly, in passato è stato of counsel di Bcm, partner di Bsva e di Carnelutti. Idotta si occupa di diritto di famiglia, diritto civile e diritto penale di famiglia; è stato of counsel di Ddrab e membro di freebly. Redaelli, penalista, è tra i cofondatori dello studio monzese Dodaro Grieco Novati Pozzi Redaelli, Salza titolare dell'omonimo studio avviato dieci anni fa.

Drgb, acronimo dei cognomi dei tre name partner de Russis, Grattoni e Barzaghi, è focalizzato sulle aree del diritto societario, del diritto della crisi di impresa e d’insolvenza, di tutte le tematiche afferenti alla governance societaria, dal passaggio generazionale alla sostenibilità. Lo studio in una nota spiega che sta attivando una serie di best friendship con altri studi legali attivi anche in Europa, nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Medio Oriente e Cina.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA