Passaggi

Carnà: Roberta Battistin nuovo partner

Commercialista, proviene da Delfino Willkie Farr & Gallagher , dove ha lavorato per oltre 22 anni

16-03-2023

Carnà: Roberta Battistin nuovo partner

 

Carnà annuncia la nomina a partner di Roberta Battistin (in foto). Commercialista e revisore Legale, ha maturato un’esperienza più che ventennale in primari studi legali nazionali ed internazionali. Proviene da Delfino Willkie Farr & Gallagher , dove ha lavorato nel dipartimento Tax per oltre 22 anni fino a diventare counsel. 

Si è occupata a lungo di controllo societario e corporate governance in relazione a società quotate e non quotate, nelle attività in materia di responsabilità amministrativa delle società ex D.Lgs. n. 231/2001 e nella consulenza fiscale e societaria in operazioni di M&A. Inoltre, Battistin è presidente di collegi sindacali e di organismi di vigilanza in diverse società di rilevanza nazionale. Prima di entrare in Delfino Willkie Farr & Gallagher, ha collaborato in Pavia e Ansaldo.

Il suo ingresso si inserisce nella strategia di rafforzamento dello studio fondato da Ascensionato Carnà nei settori della corporate governance, della compliance e dei sistemi di gestione dei rischi integrati. Nel 2020 Carnà ha avviato una collaborazione con Nicola Mainieri, esperto di antiriciclaggio e reati finanziari con un passato di oltre vent’anni di dirigente in Bankitalia.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA