In house

G-P: Alessandra Deganis Emea legal counsel

Giuslavorista, proviene da Grande Stevens dove era salary partner

15-03-2023

G-P: Alessandra Deganis Emea legal counsel

 

Secondo quanto risulta a TopLegal, Alessandra Deganis (in foto) ha assunto il ruolo di EMEA legal counsel di Globalization Partners (G-P), gruppo statunitense presente in 180 paesi nel mondo e operativo nel campo delle risorse umane, in particolare nel settore del reclutamento di personale qualificato. Proviene da Grande Stevens, dove era salary partner nel dipartimento Labour.

Deganis, operativa dallo scorso settembre nel suo nuovo ruolo in Globalization Partners, ha un’esperienza di quindici anni nel campo del diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Come avvocato, si è occupata a lungo anche di employment e compliance. Entrata come senior associate in Grande Stevens nel 2014, era stata nominata salary partner nel 2019. In precedenza, ha lavorato come associate in Grimaldi e in BonelliErede.

In Globalization Partners, Deganis si occuperà soprattutto di gestire le problematiche di employment e compliance nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), seguendo sia operazioni locali sia cross border. 
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA