Lateral

Simmons & Simmons: entra Laura Fiordelisi

Proviene da Alpeggiani dove era partner. Si occupa di Corporate/M&A e Private equity

15-02-2023

Simmons & Simmons: entra Laura Fiordelisi

 

Simmons & Simmons annuncia l’ingresso di Laura Fiordelisi (in foto) in qualità di partner, che va a potenziare il dipartimento corporate & commercial e la practice private equity dello studio in Italia. Proviene da Alpeggiani dove era partner.

Insieme a lei entrano anche Federica Musacchia, Nicola Rabitti e Marco Businelli

Fiordelisi ha oltre 25 anni di esperienza. Si occupa principalmente di diritto societario e operazioni straordinarie, private equity e venture capital. Nel corso degli anni ha assistito numerosi fondi di private equity, di venture capital, società italiane e gruppi internazionali operanti in diversi settori. È altresì attiva nel settore immobiliare. Entrata in Alpeggiani nel 2019, è stata tra i fondatori di Laways, avviato nel 2016. In precedenza, ha collaborato con Lombardi Molinari Segni e Freshfields.

L’ ingresso va a rafforzare Simmons & Simmons nell’ambito delle corporate transaction e del private equity, aree in cui lo studio continua a investire, si legge in una nota. Simmons & Simmons ha accolto di recente anche Tommaso Canepa da Cappelli Rccd per le cartolarizzazioni. Sono usciti, invece, Augusto Santoro (Corporate/M&A), passato a Herbert Smith Freehills, e Leonardo Giani (Assicurazioni), che ha aperto l’ufficio italiano di Clyde & Co.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA