Lateral

McDermott: Diego Avolio nuovo socio

Fiscalista, entra negli uffici di Milano. Proviene da Santacroce

05-10-2022

McDermott: Diego Avolio nuovo socio

 

McDermott Will & Emery (TLIndex83) annuncia l’ingresso di Diego Avolio (in foto) in qualità di partner del dipartimento fiscale di Milano. Avolio, commercialista, proviene da Santacroce, dove ha lavorato per oltre dodici anni fino a diventarne partner. A seguito dell'ingresso il numero di soci dello studio in Italia si attesta a undici.

Avolio ha una lunga esperienza nell’ambito della consulenza fiscale alle imprese, in particolare in fiscalità internazionale e transfer pricing. Ha assistito gruppi multinazionali in verifiche complesse, nella conclusione di accordi con l'Amministrazione finanziaria in materia di transfer pricing e patent box e nelle fasi di consulenza e contenzioso tributario. Commercialista e revisore legale, si occupa anche di formazione nella Scuola di polizia tributaria della Guardia di Finanza.

Con lui entra anche l’associate Francesca Moretti, avvocato tributarista. Andranno a rafforzare il dipartimento Tax di McDermott in Italia coordinato dal partner Andrea Tempestini. Lo studio a livello internazionale ha inserito negli ultimi due anni altri sei partner specializzati in tax a livello globale. Per McDermott è il primo ingresso nel 2022 a livello di partner. Lo scorso luglio è uscito il partner Pierandrea Bonali (Real Estate) verso Dentons.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA