Tax

Di Tanno: entrano Raffaele Villa e Luca Marraffa

I due professionisti entrano come partner. Provengono da Cba ed Ey. Fabrizio Iacuitto, già partner, entra nell'equity dello studio

20-01-2022

Di Tanno: entrano Raffaele Villa e Luca Marraffa



Di Tanno (TLIndex37) annuncia l’ingresso nella sede milanese di Raffaele Villa (in foto a sinistra) e Luca Marraffa (in foto a destra) in qualità di partner. Contestualmente Fabrizio Iacuitto è stato nominato socio equity dello studio a partire da gennaio 2022. Marraffa proviene da Ey (TLIndex42) dove era tax senior manager, Villa da Cba (TLIndex23) dove era counsel. Iacuitto era partner dello studio. Con la nomina e i due ingressi il numero di soci dello studio si attesta a dodici.

Villa, commercialista, si occupa di fiscalità M&A e delle riorganizzazioni societarie anche cross-border, della tassazione delle società e dei gruppi e nella fiscalità internazionale ed europea, seguendo clienti attivi nel private equity, banking ed energia. Villa aveva già lavorato in Di Tanno. In seguito, ha lanciato e guidato il dipartimento di diritto tributario di Watson Farley Williams in Italia per poi passare in Ey, settore fiscale finanziario, e infine approdare in Cba.

Marraffa, commercialista, fornisce assistenza in materia di fiscalità domestica e internazionale, private equity, M&A e transazioni immobiliari, tassazione di gruppi societari, transfer pricing, strumenti finanziari e derivati. Luca ha iniziato il suo percorso professionale in Pirola Pennuto Zei, per poi passare alla sede milanese di Miccinesi e nel settore fiscale di Ey, dove ha operato per oltre sette anni.

Iacuitto, commercialista, in Di Tanno dal 2000 e diventato partner nel 2012, si occupa di fiscalità delle imprese, fiscalità immobiliare, Iva ed imposte indirette. Segue gruppi societari nel settore industriale, logistica e real estate.

I nuovi ingressi vanno a consolidare l’ufficio di Milano, guidati dal partner responsabile Enrico Pauletti, dopo gli ultimi avvicendamenti nella partnership. La nomina di Icuitto rientra all’interno di una strategia di crescita e valorizzazione interna dei professionisti.

TAGS

Di Tanno e Associati RaffaeleVilla, FabrizioIacuitto, LucaMarraffa


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA