Nomine

Nunziante Magrone: Pietro Ilardi e Vieri Paoletti nuovi soci

I due professionisti sono entrati nel 2019 come salary partner e si occupano di diritto sportivo e Ip

13-01-2022

Nunziante Magrone: Pietro Ilardi e Vieri Paoletti nuovi soci



Nunziante Magrone (TLIndex128), con sedi in Italia a Roma, Milano e Bologna, apre il 2022 con la nomina a socio fondatore (equity partner) di Pietro Ilardi (in foto a destra) e Vieri Paoletti (in foto a sinistra) Entrambi i professionisti avevano raggiunto lo studio nel 2019 con il ruolo di partner (salary). Grazie a queste due nomine salgono a 12 i soci fondatori dello studio.

I due professionisti prima di entrare in Nunziante Magrone, erano titolari dell’insegna Paoletti Ilardi, insegna avviata nel 2018. Ilardi si occupa di diritto commerciale, civile e della proprietà intellettuale. In passato ha operato anche nel settore del diritto sportivo seguendo la struttura legale di specifici progetti. Paoletti si occupa di diritto civile, societario e commerciale e negli anni ha sviluppato specifiche competenze nel diritto immobiliare e in ambito nautico. Segue società biotech, farmaceutiche e assiste start-up e società innovative.

La loro nomina segue l’ingresso di Mario Garibaldi (ex in house Iveco) e del finlandese Karri Kaitue (corporate/M&A), entrambi come of counsel, e del partner Simone Gambuto (antitrust) da Fieldfisher lo scorso anno.


TAGS

Nunziante Magrone PietroIlardi, VieriPaoletti


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA