Legance ha assistito Dondup, brand italiano del lusso controllato dal fondo Made in Italy gestito da Quadrivio Group, e Achille Lauro, in qualità di transaction counsel, nella strutturazione, negoziazione e finalizzazione degli accordi che hanno portato alla nomina dell’artista quale direttore creativo del brand, nonchè all’investimento nel gruppo.

Il team dello studio è stato guidato dai partner Claudia Gregori e Andrea Tortora della Corte, con il supporto di Gianluca Trudda, Giulia Marina Lazzari, Giulia Galeota e Paolo Ronca.

L’operazione segna l’avvio di una partnership strategica destinata a sostenere l’evoluzione creativa e il percorso di crescita di Dondup, attraverso una collaborazione che affianca al ruolo creativo un diretto allineamento di interessi tra il brand e il suo nuovo Direttore Creativo.