Toffoletto De Luca Tamajo, Gatti nominato partner

Lo studio conta 30 soci. Il professionista è esperto in contenzioso e whistleblowing

Immagine autore top legal
Virginia Montesi  • 20/01/2025
di  Virginia Montesi
progetto-senza-titolo.png

Toffoletto De Luca Tamajo ha nominato Davide Gatti nuovo equity partner dello studio, a capo delle sede bresciana.  

 

A seguito della promozione lo studio, che si occupa principalmente di diritto del lavoro, arriva a contare trenta soci e oltre 100 professionisti.

 

Con una esperienza in tutte le aree del diritto del lavoro, Davide Gatti ha iniziato la sua carriera in Toffoletto De Luca Tamajo nel 2009, abilitandosi alla professione forense nel 2012.

 

Nel corso degli ha supportato aziende nazionali e internazionali in varie questioni di diritto del lavoro, tra cui la redazione di contratti di lavoro, distacchi internazionali, licenziamenti individuali, processi di ristrutturazione, contratti di agenzia, lavoratori indipendenti e questioni di protezione dei dati. La sua carriera è stata segnata da un’esperienza internazionale negli Usa nel 2014.

 

 

Top Legal
scritto da
Virginia Montesi
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal