Cleary Gottlieb: David Singer diventa partner
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
03 nov 2021
Promozioni

Cleary Gottlieb: David Singer diventa partner

Si occupa di corporate/M&A e operazioni di private equity e venture capital. Entrato nello studio nel 2007, in precedenza era associate. Alice Setari senior attorney



Cleary Gottlieb Steen & Hamilton (TLIndex13) annuncia la nomina di David Singer (in foto) a partner della sede di Milano. Singer in precedenza era associate dello studio. Con la sua promozione il numero di soci dello studio in Italia si attesta a 13. Lo studio non specifica se il professionista entra nell’equity.

Singer è entrato in Cleary Gottlieb nel 2007. Ha lavorato nell’ufficio di New York per tre anni e, dal 2016, è basato a Milano. Si occupa di diritto commerciale e societario e, in particolare, di fusioni e acquisizioni nazionali e transfrontaliere, operazioni di private equity e venture capital e su mercati finanziari. Di recente, ha assistito imprese quali A2a, Allianz Capital, Dif, Edf, Eni, LivaNova, Satispay, Silk Road Fund, Warburg Pincus e Worldline, e imprenditori, tra cui Donatella Versace.

Contestualmente alla nomina di Singer, Alice Setari è stata nominata senior associate. Anche Setari in precedenza era associate.

Setari lavora da Cleary Gottlieb dal 2009, prima per quattro anni nell’ufficio di Bruxelles e dal 2013 nella sede di Milano. Si occupa in prevalenza di diritto della concorrenza, sia europeo sia nazionale, e anche del relativo contenzioso. Di recente, ha assistito imprese quali Auditel, Haier/Candy, Hewlett Packard, Italcementi, Petronas e Philips.

Con l'ingresso nella partnership di Singer, Cleary Gottlieb punta a mantenere il presidio nel corporate/M&A e nel private equity/venture capital. Le ultime promozioni a socio negli uffici italiani dello studio americano risalgono a sette anni fa, con la doppia nomina nel 2014 di Matteo Beretta e Carlo de Vito Piscicelli. Lo studio, dopo il passaggio Roberto Casati verso Linklaters nel 2018, è riuscito a mantenere compatta la compagine di partner; le defezioni hanno riguardato soprattutto le seconde linee di collaboratori più esperti.


tags: EniCleary Gottlieb Steen & HamiltonA2AItalcementiDavid SingerEdfPhilipsWarburg PincusAlice SetariLivaNovaSatispaySilk Road FundPetronasHewlett PackardAuditelWorldlineDifAllianz Capital
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO

Milano

martedì 25 gennaio
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO
GDPR Exclusive Community - III edizione

videoconferenza

giovedì 27 gennaio
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS