Grimaldi integra la boutique di Michele Vietti
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
14 ott 2021
Ingressi

Grimaldi integra la boutique di Michele Vietti

Lo studio accoglie come equity partner l’ex sottosegretario alla Giustizia e all’Economia e apre un nuovo ufficio a Torino



Grimaldi (TLIndex32) annuncia l’apertura della nuova sede a Torino a seguito dell’integrazione dello studio Vietti. Michele Vietti (in foto), name partner dell'omonima boutique, ex deputato ed ex vice presidente del Csm, entra come nuovo socio equity. Lo studio Vietti conta 12 professionisti e ha uffici anche a Roma e Milano ed è specializzato in diritto societario, amministrativo, bancario e civile.

Vietti, esponente dell'Udc, ha un lungo trascorso nelle istituzioni politiche e nel mondo bancario. In passato, è stato name partner dello studio Vietti Tasca. È stato deputato, sottosegretario di Stato al Ministero della giustizia e al Ministero dell’economia e delle finanze, e vice presidente del Consiglio superiore della magistratura. Vietti è stato presidente delle commissioni ministeriali di riforma del diritto societario e fallimentare (la cosiddetta riforma Vietti, entrata in vigore nel 2004). È presidente di Finlombarda, presidente e amministratore delegato di Finlombarda Gestioni Sgr, componente del Consiglio dell’European association of public banks e del consiglio dell’Associazione bancaria italiana (Abi), presidente dell’Associazione nazionale delle finanziarie regionali.

Grazie all’integrazione dello studio Vietti, Grimaldi si rafforza a livello istituzionale e sulla piazza regionale piemontese. L’integrazione di Vietti segue l’apertura della sede di Napoli, a seguito dell’integrazione degli studi Pellone (commercialisti) e Soprano. Grimaldi di recente ha visto tuttavia l’uscita di un intero team di corporate & finance dalla sede di Londra verso Advant Nctm.

tags: GrimaldiFinlombardaMichele Vietti
CLICCA PER CONDIVIDERE




Credits Landlogic IT

RSS

RSS