Grimaldi: Vincenzo Dispinzeri nuovo partner
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
04 ott 2021
Passaggi

Grimaldi: Vincenzo Dispinzeri nuovo partner

Professionista con una lunga esperienza nel finanziario regolamentare e un passato in Bankitalia, proviene da Ey, dove era associate partner



Vincenzo Dispinzeri (in foto), professionista di lungo corso, è entrato in Grimaldi (TLIndex32) come partner. Proviene da Ey (TLIndex42) dove era associate partner. Con il suo ingresso il numero di soci dello studio si attesta a 57. Lo studio non specifica se il professionista entra nell'equity.

Dispinzeri è specializzato in diritto finanziario regolamentare e in operazioni straordinarie. Ha una lunga carriera alle spalle, durate la quale si è occupato di questioni legate ad aspetti regolamentari, di corporate governance e di operazioni straordinarie. Prima di entrare in Ey, è stato partner di Legislab e di Vietti. In passato, è stato responsabile del dipartimento banking & finance in Watson Farley & Williams, in Agnoli Bernardi e in Pavia e Ansaldo. Ha lavorato in Deloitte, in Banca d'Italia e in Cariplo.

Con il suo ingresso lo studio rafforza il corporate finance, in particolare il finanziario regolamentare. Da inizio anno, Grimaldi ha accolto tre nuovi soci, Alberto Tron (tax) e Stefano Bianchi, entrambi per l'area crisi e ristrutturazioni d'impresa, e Marco Franzini nel banking & finance e private equity, da Eversheds Sutherland. Sono usciti Tiziana Del Prete (corporate/M&A) e Massimo Agostini verso Norton Rose Fulbright. Quest’anno da Ey è uscito invece Livio Zallo (tax) con il suo team specializzato in transfer pricing verso Gatti Pavesi Bianchi Ludovici. Lo studio della Big Four ha inserito due nuovi soci, Renato Giallombardo (corporate/M&A) da Gianni & Origoni e Giovanni Casucci (Ip) da Dentons.

tags: GrimaldiEYVincenzo Dispinzeri
CLICCA PER CONDIVIDERE




Credits Landlogic IT

RSS

RSS