Norton Rose Fulbright: Tiziana Del Prete nuovo socio
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
08 apr 2021
Lateral

Norton Rose Fulbright: Tiziana Del Prete nuovo socio

Con lei entra anche Massimo Agostini. Entrambi provengono da Grimaldi dove erano soci


Norton Rose Fulbright (TLIndex32) annuncia l’ingresso di Tiziana Del Prete (in foto) come nuovo partner del team di corporate dell’ufficio di Milano, coordinato da Attilio Pavone. Del Prete proviene da Grimaldi (TLIndex40) dove era socio. Con lei entra anche Massimo Agostini, come counsel. Anche Agostini proviene da Grimaldi dove era partner. Lo studio non ha specificato se Del Prete entra nell'equity. Il numero di soci in Italia di Norton Rose Fulbright, presente con uffici a Milano, salgono a 9.

Del Prete vanta una carriera trentennale sul mercato ed è specializzata in diritto societario, operazioni di M&A e ristrutturazioni aziendali. Del Prete è entrata in Grimaldi a seguito della chiusura di Dewey & LeBoeuf, studio in cui era approdata nel 2008 e in cui è rimasta per oltre 13 anni. Prima di entrare in Dewey & LeBoeuf è stata socio di Clifford Chance (TLIndex11). Negli scorsi anni ha seguito diverse operazioni per conto del fondo Bavaria, Lampogas e Avio. Nel 2018 ha fatto parte del team di advisor legali coinvolti nel passaggio dello Sheraton Milan Malpensa a Sea.
 
Anche Agostini si occupa di operazioni M&A, private equity, real estate. Prima di entrare in Grimaldi, ha lavorato in Carnelutti e in Gianni Origoni Grippo. Nel 2018 ha affiancato Del Prete nella cessione di Lampogas ad Autogas.
 
Gli ingressi di Del Prete e Agostini consentiranno allo studio di rafforzarsi nell’area delle fusioni e acquisizioni che dovrebbe tornare a vedere un aumento di operatività per gli studi legali con la ripresa economica del dopo pandemia.
tags: Clifford ChanceGrimaldiNorton Rose FulbrightTiziana del PreteAttilio PavoneLampogasMassimo AgostiniBavaria
CLICCA PER CONDIVIDERE




Credits Landlogic IT

RSS

RSS