Portolano Cavallo: entra Francesco Posteraro come of counsel
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
11 mar 2021
Ingressi

Portolano Cavallo: entra Francesco Posteraro come of counsel

L'ex commissario dell'Agcom proviene da M&D di Roma, dove era entrato a ottobre 2020 come of counsel. È stato vice segretario generale della Camera dei deputati



Portolano Cavallo (TLIndex64) annuncia l’ingresso, in qualità di of counsel, di Francesco Posteraro (in foto), avvocato e già commissario dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni dal 2012 a ottobre 2020 e in precedenza, dal 2003 al 2012, vice segretario generale della Camera dei deputati. Posteraro proviene dallo studio M&D di Roma, dove era entrato a ottobre 2020 come of counsel dopo essere uscito dall'Agcom.

Nel corso della sua esperienza in Agcom Posteraro ha svolto le funzioni di relatore su provvedimenti in materia di telecomunicazioni e media, compreso il regolamento per la tutela del diritto d’autore sulle reti di comunicazione elettronica. Alla Camera dei deputati, dove ha lavorato per 33 anni, dal 1979 al 2012, ha diretto l’ufficio del regolamento, il servizio rapporti internazionali e il servizio assemblea sino alla nomina a vice segretario generale nel 2003. Prima di entrare nell'amministrazione della Camera dei deputati, ha lavorato nello studio di Luigi Gullo a Cosenza.

Grazie al suo ingresso, lo studio si dota di un professionista di lungo corso con una profonda esperienza delle istituzioni e del loro funzionamento che potrà fornire un prezioso contributo nell’ambito del diritto amministrativo, della proprietà intellettuale e dei settori regolamentati.

Nel 2019 Portolano Cavallo ha inserito come of counsel Irene Picciano, proveniente da De Berti Jacchia, per rafforzare l'area dell'antitrust e diritto Ue.
tags: Portolano CavalloAutorità per le Garanzie nelle ComunicazioniFrancesco PosteraroM&D
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - III edizione

giovedì 21 ottobre
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS