Hogan Lovells e BonelliErede nel bond da 200mln di Newlat
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
22 feb 2021
Food & drink

Hogan Lovells e BonelliErede nel bond da 200mln di Newlat

Equita ha agito in qualità di placement agent. Le obbligazioni sono state quotate in Italia e Irlanda


Hogan Lovells
(TLIndex8) ha assistito Equita in qualità di placement agent nell’emissione di 200 milioni di euro obbligazioni senior unsecured di Newlat Food, che è stato assistito da BonelliErede (TLIndex1).

Le obbligazioni sono state offerte al pubblico indistinto in Italia e a investitori istituzionali in Italia e in Irlanda e sono state ammesse a quotazione sul Mercato telematico delle obbligazioni (Mot) organizzato e gestito da Borsa Italiana e sul mercato regolamentato di Euronext Dublin. L’operazione si è chiusa in anticipo rispetto alla scadenza del 15 febbraio.

BonelliErede ha agito con una squadra composta dai soci Gianfranco Veneziano, membro del focus team equity capital markets, e Antonio La Porta, membro del focus team debt capital markets, dalla senior associate Francesca Peruzzi e da Niccolò Ghizzani.

Il team di Hogan Lovells, che ha assistito Equita per gli aspetti legali e fiscali di diritto italiano e di diritto inglese, è composto invece dalla counsel Annalisa Feliciani (in foto) e dagli associate Matteo Scuriatti e Alessandro Azzolini e dalla senior associate Maria Cristina Conte nonché dalla socia Jennifer O'Connell, dall’of counsel Andrew Carey, dalla senior associate Tara Nestor e dall’associate Gaspare Chirillo dell’ufficio di Londra.
 
BonelliErede ha assistito Newlat nell’acquisto di Centrale del latte d'Italia nel marzo 2020 e nello sbarco della società a Piazza Affari nell’ottobre del 2019. Hogan Lovells nel 2018 ha assistito Equita nella quotazione della Spac Life Care Capital. Lo studio britannico nel 2020 ha assistito Ferrovie dello Stato Italiane nel collocamento, in private placement, di un bond da 250 milioni e Mps, nel bond senior preferred unsecured da 750 milioni.
tags: BonelliEredeHogan LovellsGianfranco VenezianoAntonio La PortaAnnalisa FelicianiMaria Cristina ConteEquitaMatteo ScuriattiFrancesca PeruzziAlessandro AzzoliniNewlat FoodAndrew CareyNiccolò GhizzaniGaspare ChirilloTara NestorJennifer O'Connell
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO

Milano

marzo 2022
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO


Credits Landlogic IT

RSS

RSS