Pirola Pennuto Zei promuove sette partner
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
21 gen 2021
Promozioni

Pirola Pennuto Zei promuove sette partner

Lo studio ha annunciato la nomina dell'equity partner Antonello Silvestri, dei partner Giuseppe Borra, Marco Michielon e Filippo Momi e degli associate partner Giuseppe Merola, Lorenzo Baldanzi e Fernando Gionni. L'assemblea ha altresì nominato il nuovo Cda in carica per il prossimo triennio


 
 
Come di consueto Pirola Pennuto Zei (TLIndex151) ha avviato l'anno con un giro di nomine. Secondo quanto risulta a TopLegal, il numero dei partner sale a 65 mentre gli associate partner sono 61.

Il commercialista Antonello Silvestri (in foto a sinistra) della sede di Milano è stato nominato equity partner. Silvestri si occupa di consulenza fiscale e societaria, nonché di operazioni straordinarie e contenzioso tributario. Ha seguito per lo studio l'Ipo di Techedge su Mta. In precedenza era partner.
 
I partner promossi sono i commercialisti Giuseppe Borra (sede di Torino), specializzato in fiscalità d’impresa e contenzioso tributario nei settori telecommunication, information technology ed energia; Marco Michielon (sede di Padova), specializzato in tax M&A e fiscalità internazionale e Filippo Momi (sede di Milano), specializzato in consulenza fiscale e contenzioso tributario nei settori energia e real estate. In precedenza, Borra, Michielon e Momi erano associate partner.
 
Promossi ad associate partner Giuseppe Merola (sede di Milano), specializzato in diritto del lavoro; e i commercialisti Lorenzo Baldanzi (sede di Torino), specializzato in corporate tax, prezzi di trasferimento e contenzioso tributario e Fernando Gionni (sede di Milano), specializzato in corporate tax e prezzi di trasferimento. Merola, Baldanzi e Gionni in precedenza erano senior associate.

In lieve calo le promozioni rispetto all'anno scorso - in cui i partner promossi erano stati dieci, rispettivamente due equity partner, tre partner e cinque associate partner - e all'anno 2019 con la nomina di otto partner (due equity, due partner e quattro junior partner).

Con le nuove nomine, l'insegna conferma la tendenza a rafforzare le aree corporate/M&A e tax, area quest'ultima in cui lo studio è emerso in più categorie nell'ultima ricerca del Centro Studi di TopLegal (consultabile qui).
  
L’Assemblea ha inoltre nominato il nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica per il prossimo triennio, composto da Stefano Tronconi, Luca Occhetta, Massimo Di Terlizzi (in foto a destra), Marcello Romano, Stefano Cesati, Roberta Di Vieto, Paolo Nagar, Yuri Zugolaro, Guido Doneddu, Luca Valdameri e Stefano Barletta. Il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione sarà ricoperto, con rotazione annuale, da Massimo Di Terlizzi, Luca Occhetta e Stefano Tronconi. 
 
tags: Pirola Pennuto ZeiStefano TronconiMassimo Di TerlizziStefano BarlettaRoberta di VietoLuca OcchettaYuri ZugolaroMarcello RomanoPaolo NagarGuido DonedduStefano CesatiLuca ValdameriGiuseppe BorraFilippo MomiAntonello SilvestriFernando GionniLorenzo BaldanziGiuseppe MerolaMarco Michielon
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO

Milano

martedì 25 gennaio
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO
GDPR Exclusive Community - III edizione

videoconferenza

giovedì 27 gennaio
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS