Simmons & Simmons: entra Muratore come of counsel
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
18 gen 2021
Passaggi

Simmons & Simmons: entra Muratore come of counsel

L'ingresso va ad ampliare il dipartimento corporate & commercial



Simmons & Simmons (TLIndex18) espande la practice corporate & commercial con l’ingresso di Marco Muratore (in foto) in qualità di of counsel. Il professionista proviene da Allen & Overy (TLIndex26), dove ha lavorato per più di 12 anni fino a ricoprire la carica di senior associate.

Muratore ha maturato esperienza nel settore del diritto societario, con focus sulle operazioni M&A (outbound, inbound, cross-border e domestiche), private equity, joint venture, contratti commerciali e riorganizzazioni societarie. Assiste clienti nazionali e internazionali prevalentemente nei settori healthcare & life sciences e Tmt. 

Nell'ultimo anno ha assistito Softlab nell’acquisizione di Acotel Group e la famiglia Mennucci e Synergo Sgr nella cessione a Voith del 90% di Toscotec. Nel corso degli anni ha partecipato a numerose operazioni di fusione e acquisizione come l’acquisizione da parte di Luxottica di Barberini e la cessione di Giuffrè Editore.

L'arrivo di Muratore rafforza le competenze dello studio in ambito corporate, oltre che nei settori sanità, life sciences e Tmt.

L'ultimo ingresso in Simmons & Simmons risale a marzo 2020, quando è entrato l'esperto di alternative funds Andrea Tonon.
tags: Allen & OverySimmons & simmonsMarco MuratoreSynergo Sgr
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - III edizione

giovedì 16 dicembre
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS