Osborne Clarke rafforza il team energy, infrastructure e project financing con l’ingresso di Giorgio Telarico
Il professionista proviene da Baker McKenzie dove ricopriva il ruolo di Head of Project Finance per l'Italia
Giorgio Telarico è entrato in Osborne Clarke in qualità di partner e responsabile dello sviluppo del settore project financing.
A seguito dell’ingresso del professionista, proveniente da Baker McKenzie dove ricopriva il ruolo di head of project finance per l’Italia, lo studio conta ora 22 partner.
Giorgio Telarico ha maturato una significativa esperienza in primari studi italiani e internazionali e si occuperà prevalentemente dello sviluppo dei settori energy e infrastructure.
Inoltre, il partner opererà in sinergia con il team banking & finance, guidato dal partner Andrea Pinto.
“Un ingresso di forte valenza strategica – commentano i co-managing partner Federico Banti, Enrico Fabrizi e Giorgio Lezzi –. La sua esperienza rappresenta un’integrazione coerente e sinergica ai piani di sviluppo dello Studio in due settori chiave: quello dell’energia, con particolare focus sulla transizione energetica, e quello delle infrastrutture”.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

