Minnella Coppa, entrano Galli, Campomori e Dominijanni nel ruolo di of counsel

I professionisti provengono da Eko Group

Immagine autore top legal
Francesca Angela Lai  • 31/01/2025
di  Francesca Angela Lai
progetto-senza-titolo-7.png

Gianluca Galli, Chiara Campomori ed Emiliano Dominijanni sono entrati in Minnella Coppa, studio fondato da Vincenzo Minnella e Francesco Coppa, come nuovi of counsel.

 

Galli, Campomori e Dominijanni, provengono da Eko Group in cui ricoprono, rispettivamente, i ruoli di di amministratore unico, project manager e account manager di Eko Group.

 

A seguito dei lateral, il numero dei professionisti dello studio supera le 20 risorse, con Minnella e Coppa che rimangono unici soci.

 

Esperti di finanza agevolata, crediti d’imposta e fondi strutturali nazionali ed europei, in particolare, di strumenti di politica economica e fiscale riguardanti agevolazioni e progetti finanziati a sostegno dello sviluppo aziendale e sociale, Galli, Campomori e Dominijanni entrano nel dipartimento dello studio che si occupa di innovazione 4.0 e transizione green.

 

Ricordiamo che a febbraio 2024 il consulente del lavoro Francesco Marceca si è unito alla squadra di Minnella Coppa come of counsel dello studio, a capo della divisione risorse umane e gestione del personale dello studio. 

Top Legal
scritto da
Francesca Angela Lai
Top Legal
Professionisti taggati
Vincenzo Minnella
Top Legal
Professionisti taggati
Francesco Coppa
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal