DâEcclesiis e Lucattini entrano in Cintioli
Sacha D'Ecclesiis lascia Orsingher Ortu ed entra in Cintioli con il ruolo di senior partner. Simone Lucattini rivestirà il ruolo di of counsel
Cintioli ha annunciato l’ingresso di due nuovi professionisti, Sacha D’Ecclesiis (in foto) e Simone Lucattini, che contribuiranno a consolidare la posizione dello studio nel settore del diritto antitrust e dei mercati regolati.
Dopo l’esperienza in Chiomenti, Hogan Lovells e la partnership con Orsingher Ortu – dove era entrato nel 2016 in qualità di socio responsabile dell’area Act (antitrust, competition & trade) - D’Ecclesiis fa il suo ingresso in Cintioli con il ruolo di senior partner, rafforzandone le competenze in materia di diritto della concorrenza, tutela dei consumatori e diritto dell’Unione Europea. Inoltre, il professionista gestirà l’ufficio di Bruxelles dello studio.
Lucattini, professore associato di diritto amministrativo presso l’Università di Siena, rivestirà il ruolo di of counsel dello studio a partire dal prossimo novembre. Esperto del diritto dell’energia, Lucattini vanta esperienza ultradecennale presso l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente dove ha ricoperto, tra l’altro, il ruolo di responsabile affari legislativi, arbitrati e controversie. Con il suo ingresso, lo studio intende confermare la propria posizione nei mercati regolati, con particolare riferimento a quelli di energia, gas e servizio idrico.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

