PAPI ROSSI IN AMMINISTRATIVISTI ASSOCIATI

Esce dallo studio Santa Maria dove ricopre la carica di of counsel

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 10/02/2014
di  Amministrazione
cambio-di-poltrona.tif

Secondo quanto risulta a TopLegal, Antonio Papi Rossi si starebbe attingendo a passare dallo studio Santa Maria ad Amministrativisti Associati.

Prima di entrare a far parte dello studio Santa Maria, dove attualmente ricopre la carica di of counsel, è stato membro di Orrick Herrington & Sutcliffe dal 2003 al 2005, della divisione legale di Ernst & Young dal 2001 al 2003, dello studio Tarzia dal 1998 al 2001 e di Pavia e Ansaldo dal 1996 al 1998.

Papi Rossi ha maturato esperienza nell’ambito del diritto amministrativo, con particolare riguardo agli appalti pubblici, alle tematiche ambientali, al regolatorio farmaceutico, all’energia elettrica, alle telecomunicazioni e al diritto delle società pubbliche e degli enti locali.

Con l’ingresso di Papi Rossi, del quale non è ancora nota la carica che rivestirà, salirà a 11 il numero di professionisti di Amministrativisti Associati.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal